Foto: Instagram @michael_bibi_
Non ci sono mezzi termini, anche perché il primo ad essere schietto in modo disarmante è proprio lui: Michael Bibi ha un cancro. “La scorsa settimana mi è stato diagnosticato un linfoma di tipo CNS. Un tumore molto raro che affligge il cervello e la spina dorsale. Sfortunatamente sta progredndo molto rapidamente perciò dovrò stare in ospedale dalla settimana prossima per iniziare le cure immediatamente” afferma in un post sui suoi canali social, un post che inizia in modo amaro: “buongiorno mondo, scrivere questo post è molto difficile”. E ne siamo convinti tutti, purtroppo.
Uno shock. Anche perché in questi casi la cautela nel dover raccontare al mondo e al proprio pubblico un problema di tale portata è massima. Bibi invece ha deciso di dirci tutto e senza utilizzare espressioni che possano lasciare adito a dubbi. D’altronde, si tratta di questioni così personali che ognuno di noi le vive in maniera unica e in ogni caso, giusta.
Auguriamo il meglio a Michael Bibi, uno dei protagonisti più amati del nostro mondo. Continua a farci sognare Michael, siamo con te.
Visualizza questo post su Instagram
05.06.2023