Venerdì 04 Dicembre 2020
Clubbing

Midance 2020 tutto in streaming!

Lunedì 16 novembre, in apertura della Milano Music Week 2020, l’annuale appuntamento milanese sbarcherà in Rete. Obiettivo: raggiungere più addetti ai lavori possibile

Per gli appassionati di lunga data, per i newcomer, per gli addetti ai lavori, Midance è un appuntamento fisso, da ormai 18 anni, dell’autunno milanese. E nell’edizione in cui diventa “maggiorenne”, la rassegna si prepara invece a una nuova prima volta: quella di un’edizione completamente in streaming online, senza strette di mano, abbracci, chiacchiere e confidenze faccia a faccia. “Ce la stavamo quasi facendo: organizzare un Midance in tutta sicurezza. Tuttavia, causa ultimo DPCM e con Milano in Zona Rossa, la nostra attività annuale si sposterà totalmente online”. Così commenta Riccardo Sada, nostro collega in redazione ma soprattutto presidente di Midance Italy.

E così, lunedì 16 novembre, dalle ore 11:00 sino alle 18:00, attraverso piattaforme social come Facebook, Telegram, Youtube e Linkedin, la 18esima edizione di Midance sarà completamente digitale. E coinciderà con un altro evento importante, anche questo al 100% spostato sulle piattaforme online: la Milano Music Week 2020, settimana di concerti, showcase, incontri, workshop nel capoluogo lombardo, dove Midance è ufficialmente Midance nel calendario.

Con Midance 2020 ci sarà F.I.P.I. – Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale. Interverrà il Presidente di FIPI Alessandro Zullo e si terranno panel su temi come il diritto d’autore, il futuro dell’industria musicale e del settore dell’intrattenimento. Si discuterà delle nuove tecnologie applicate all’intelligenza artificiale, delle implicazioni e delle implementazioni che potrebbero
avere nell’industria e negli studi di registrazione. Inoltre, si affronteranno tutte le problematiche riguardanti la filiera del mercato digitale.

Tutto il programma e le info sul sito di Midance.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.