Martedì 19 Novembre 2019
News

Tomorrowland Top 1000: vota la migliore traccia della storia del festival

'Animals', 'Don't You Worry Child', 'Calling', 'Tremor'. Quale sarà la migliore traccia della storia di Tomorrowland? C'è tempo fino al 31 marzo per votare

‘Animals’, ‘Don’t You Worry Child’, ‘Calling’, ‘Tremor’, ‘Titanium’. Cosa hanno in comune, oltre ad essere (state) hit mondiali? Semplice, hanno fatto la storia di Tomorrowland. Sono state la colonna sonora di decine di migliaia di persone che, nell’ultima decade, hanno affollato i verdeggianti prati di Boom, in Belgio. 

Ma tra tutte le hit suonate in tutti gli spettacolari stage del festival più importante al mondo, qual’è la più importante, l’inno degli inni? Sarà il popolo della rete a determinalo. In occasione dei festeggiamenti per i 15 anni del festival, One World Radio ha aperto le votazioni per determinare la Tomorrowland Top 1000, una classifica a voto popolare delle 1000 migliori tracce della storia del festival. Le canzoni scelte saranno poi inserite all’interno di un mega mix – è proprio il caso di dirlo – e trasmesse dalla radio di Tomorrowland tra il 2 e l’11 aprile.

La palla passa ora a voi: per votare, entro e non oltre il 31 marzo, basta visitare il sito o scaricare qui la app di Tomorrowland. Che vinca la migliore!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.