Venerdì 22 Ottobre 2021
News

Le migliori immagini di Cercle in mostra a Parigi

La piattaforma regina assoluta dei dj streaming in una mostra fotografica a Parigi. Accompagnata da una pregevole playlist

Nata nel 2016 grazie ad un’idea del francese Derek Barbolla, la piattaforma Cercle ha davvero innovato e rivoluzionato il concetto degli streaming in diretta dei dj set, puntando su nomi di livello assoluto – Carl Cox, Nina Kraviz, Solomun… l’elenco potrebbe proseguire all’infinito – e soprattutto su location pazzesche, dall’isola indonesiana di Bali alle cascate dell’Iguazú al confine tra Argentina e Brasile, senza dimenticare la Torre Eiffel e l’Atomium. Tutto questo adesso si traduce nella mostra fotografica alla Galerie Joseph di Parigi, in programma da venerdì 25 a domenica 27 giugno 2021; una sorta di best of che si auspica venga resa quanto prima disponibile anche in rete e che diventi itinerante. Per accompagnare tutto ciò, il team – pardon l’èquipe – di Cercle ha pensato anche ad una playlist composta da 60 tracce firmate tra gli altri da Artbat, Bob Moses, Fideles, Kraftwerk, Laurent Garnier e Patrice Bäumel.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.