Mercoledì 02 Dicembre 2020
Clubbing

I migliori party della Milano Fashion Week

Le migliori feste della celebre settimana della moda milanese

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

Una Fashion Week non è mai tale senza il preziosissimo contorno di party con i top dj mondiali, e anche Milano Moda Donna, in programma sino a lunedì 24 febbraio, non fa certo eccezione. Tralasciamo come sempre i party ad inviti, ai quali si accede con la stessa facilità la quale si ottiene un visto d’ingresso per la Corea Del Nord e ci concentriamo sulle serate aperte al pubblico.

Venerdì 21 al Fabrique tornano i Tale Of Us, affiancati dalla giovane rivelazione Wurtz, da un po’ di tempo entrato in orbita Afterlife, il brand del duo milanese; all’Apollo edizione speciale di Rollover con Lele Sacchi e Jackmaster. Al Tunnel Individual Night ospita Sonny Fodera e Dom Dolla, in apertura Kollectors e Cyrnos.

Sabato 22 Jason Derulo al Just Cavalli, che durante le Fashion Week piazza sempre in calendario un guest pesante; al Volt in console Dixon, la cui ibizenca Transmoderna è in procinto di trasferirsi al DC-10, all’Amnesia arriva direttamente da una serata a Dubai Adam Beyer; al suo fianco il resident B.Converso. Al Discosizer Craig Richards b2b Nicolas Lutz, al Plastic Club Vogue Guerrilla 3 con Nicola Guiducci e Lorenzo LSP; al Gate di Milano – infine – quinta edizione per il party Milano Fashion Jungle con Damian Lazarus, Jay Medvedeva e Ali + Bettina. Tema della serata Mayan Jungle.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.