Giovedì 05 Agosto 2021
News

Annunciata la Milano Music Week 2021

Torna a novembre la rassegna milanese, con una programmazione sia in presenza che on line: c’è tempo sino al 15 settembre per partecipare

Si svolgerà da lunedì 22 a domenica 28 novembre l’edizione 2021 della Milano Music Week, anch’essa come tutte le manifestazioni in calendario costretta a concepire una programmazione ibrida, con eventi in presenza affiancati da iniziative on line. La MMW resta una rassegna aperta a tutti: c’è infatti tempo sino a mercoledì 15 settembre per inviare via mail la propria proposta di contenuto per l’edizione di quest’anno; le proposte devono essere complete di nome dell’organizzatore, titolo evento/nome band, data e ora, luogo/sito internet, modalità di accesso in presenza o online.

 

Anche quest’anno Linecheck sarà il partner maggior fornitore di contenuti della Milano Music Week; da martedì 23 a giovedì 25 nel suo quartier generale presso il Base di via Bergognone si succederanno incontri, workshop, panel e showcase. Tema 2021 di Linecheck, #Reverse, scelto per esplorare da prospettive diverse e soprattutto inedite gli scenari dell’economica musicale e tutto quanto le è connesso, senza dimenticare aspetti come sostenibilità, inclusività e impatto ambientale, temi sempre più centrali non soltanto in ambito musicale ma nella vita di tutti i giorni.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.