Lunedì 14 Ottobre 2019
Video

Anche Milano nel vlog europeo dei Chainsmokers

 

 

Dopo un breve intro vediamo subito Drew in Piazza San Fedele, a Milano. Così si apre l’ultimo vlog dei Chainsmokers, curato dal videomaker-superstar Rory Kramer. E dopo pochi secondi ancora, questa volta c’è il Duomo alle spalle del membro più giovane del duo statunitense.

“È il nostro primo tour qui. Siamo già venuti parecchie volte (in Europa) durante l’estate, per dei festival, ma questa è la prima volta che portiamo il nostro nome da solo in tour. Sappiamo che le nostre canzoni stanno diventando sempre più popolari anche qui, vediamo gente commentare i nostri post in francese, svedese, italiano. Ma le parole sono molto diverse quando guardi il pubblico in faccia durante lo show. Non avevamo idea di come sarebbe andata.”

 

Photography by @[208393630522:0]

 

Insieme a Milano, il duo più pop dell’EDM mondiale ha fatto tappa a Parigi, Barcellona, Zurigo, Losanna, Glasgow, Londra, Amsterdam, Copenhagen, Stoccolma, Oslo ed Helsinki, per un totale di tredici concerti in diciassette giorni, dal 10 al 26 ottobre.

La paura del gruppo di trovarsi in “territorio straniero” ed affrontare il loro primo tour è stata combattuta a colpi di sold out, ovunque. Basti pensare come a Milano, ad un mese dall’esibizione, sia scattata la corsa al biglietto, quasi sempre introvabile o a prezzi esagerati, e che durante la serata sia stato presente un pubblico molto eterogeneo, con ragazzi ed adulti presenti veramente da mezza Europa. Fattori questi che normalmente nel capoluogo milanese, per serate di questo genere, non si verificano mai.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.