Martedì 29 Settembre 2020
News

Mini Meets Talent premia il talento di Deitz

È un giovane producer toscano il vincitore del contest targato Mini

Meet Music è il meeting annuale di artisti e addetti ai lavori ideto dal dj e producer Luca Guerrieri, e ogni anno va in scena a Follonica, in primavera. Quest’anno, come per molti altri eventi, Meet Music ha dovuto riparare su un’edizione in streaming, senza però mancare all’ormai consueto appuntamento con tutti i partecipanti. Non solo: grazie alla partnership con Mini, quest’anno Meet ha potuto entrare nel programma di Mini Meets Talent, in cui vengono premiati i talenti artistici nei campi dei motori (con un’accademia seguita da Gianni Morbidelli, ex pilota di Formula 1), del cinema (sotto la cura del regista Silvio Soldini) e della musica.

Così, a svettare sui moltissimi concorrenti del contest musicale, è stato Deitz, giovane toscano di Montalcino che ha catalizzato l’attenzione della giuria per le sue produzioni e per il suo modo estremamente comunicativo di esprimersi (date un occhio al suo profilo Instagram e capierete ci cosa stiamo parlando). A premiare Deitz, Luca Guerrieri in persona, nella splendida cornice di Casa Maria Luigia, il bed and breakfast di lusso dello chef Massimo Bottura alle porte di Modena. Durante la giornata, è stato presentato anche il corto del progetto cinematografico Mini FilmLab, dopo una spassosa visione nel giardino di Casa Maria Luigia in versione pic-nic.

Giovanni Deidda in arte Deitz ha dunque vinto i premi in palio con Mini Meets Music: una borsa di studio per un corso di formazione presso la MAT Academy, e la produzione (presso Studio1) e della relativa release in digitale e in vinile su una
label di riferimento (Claps Records oppure DVS Records).

“Aver vinto Mini Meets Music Contest è per me una bella boccata d’aria in un brutto momento per artisti, musica e locali. La parola d’ordine è reinventarsi e il Meet Music è stato, oltre che un contest, anche un momento per ripensare alla musica e concretizzare anche idee” ha dichiarato con soddisfazione Dietz.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

Privacy PolicyCancellazione Newsletter – DJMAGITALIA.COM è il sito on line ufficiale del mensile cartaceo DJ MAG ITALIA edito in Italia da Mpi Electronic srl via De Amicis 10 Cornaredo 20010 Milano PI 02316180153. Registro della Stampa del Tribunale di Milano n. 120 del 27.04.2015. Direttore Responsabile Marco Mazzi. DJ MAG è un marchio concesso in licenza da Thrust Publishing Ltd. Mpi Electronic srl non è responsabile dei contenuti dei siti collegati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.