Domenica 08 Dicembre 2019
News

Il Minù di Roma presenta la programmazione 2018

Uno dei nostri club romani preferiti ha divulgato la line up completa della stagione 2018

Ve lo abbiamo detto già un anno fa, che c’è un party a Roma per il quale è un po’ che abbiamo un debole. Si chiama Minù, va in scena ogni sabato al Circolo Degli Illuminati di Via Libetta, ed oltre ad essere quasi sempre pieno ha il pregio di offrire una line up che ogni stagione si fa sempre più interessante e ricercata. Due elementi, quello della buona affluenza e della ricercatezza, che in Italia – purtroppo – vanno sempre meno a braccetto. 

La stagione 2018 ha preso il via il 6 gennaio con Tom Trago, ma sono tantissimi i nomi di pregio che saranno portati nella capitale dal club in zona Ostiense. Tra questi, sicuramente degni di menzione sono Mall Grab (10 febbraio), Denis Sulta (24 febbraio), Actress b2b Mount Kimbie (24 marzo, con quest’ultimo che costituisce uno degli act più interessanti nel panorama globale degli ultimi due anni), Craig Richards (7 aprile), Midland (12 maggio) e la speciale chiusura programmata per il 26 maggio, in occasione della quale arriverà DJ Qu. In quanto ad esplorazione di generi musicali, sicuramente non ci sarà da lamentarsi. Di seguito la programmazione completa, tenete d’occhio la pagina Facebook  di Minù per le restanti informazioni. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.