• SABATO 22 GIUGNO 2024
News

MIR ufficializza le date dell’edizione 2025

Dopo il successo dell’edizione appena conclusa, la Fiera di Rimini ufficializza le date di MIR 2025 con tante novità

L’edizione 2024 di MIR, la più importante fiera italiana dedicata ad audio video e luci per lo spettacolo, è stata sfavillante, con il 20% di visitatori in più rispetto all’anno precedente, un incremento del 25% di espositori, 6 padiglioni e l’estensione nella Hall SUD con l’inedito format dedicato alla dj e club culture, molto apprezzato da pubblico e addetti ai lavori.

Nel mondo dove tutto è digitale e virtuale, le relazioni fisiche e personali sono indispensabili, e grazie a una proposta originale, quest’anno la fiera riminese ha risposto pienamente alle esigenze di aziende e di un pubblico sempre più attento e qualificato.

Oggi, forte di questi numeri, la Fiera di Rimini ufficializza le date della prossima edizione di MIR che si svolgerà dal 23 al 25 marzo 2025. Sarà una manifestazione con tante novità. La parte dedicata al mondo dj sarà ampliata, tanti i contenuti al vaglio degli organizzatori, alcuni vere e proprie novità, altri davvero sorprendenti. Passo dopo passo, vi racconteremo cosa accade, vi daremo anticipazioni e cercheremo di arrivare prima di tutti.

Il viaggio verso Rimini è già iniziato. La strada per MIR 2025 parte da qui.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo