Giovedì 19 Settembre 2019
Audio, News

Un mix esclusivo firmato Retrohandz

Il nostro nuovo sito alza il sipario oggi, e per tagliare il nastro inaugurale abbiamo ricevuto un gradito omaggio dai Retrohandz, una coppia di produttori e dj che si stanno facendo notare nel panorama nazionale sia con le produzioni per diversi mc (Dargen D’Amico, Santiago tra i tanti), sia per le loro tracce e remix pubblicate da etichette come Top Billin.

Lo scorso anno è uscito il loro album, che ha sancito il legame con Doner Music, e i ragazzi sono già al lavoro su nuovo materiale (già un ep è uscito quest’anno, e tra pochi giorni è in arrivo una seconda release).
“In occasione dell’inizio dell’estate, abbiamo deciso di preparare un mixato chiamato “Retrohandz Summer Mix 2014”: il set racchiude una selezione delle tracce “electro house”, “dirty dutch”, “trap” e “twerk” che negli ultimi mesi ci hanno colpito maggiormente.

Tra queste sono presenti anche alcune delle nostre produzioni, di cui “stomp that shit”, “eurasia” e “this is a worldwide” sono contenute nel nostro prossimo EP “Eurasia”, in uscita il 30 Giugno per la Rimbu del noto dj/producer Wiwek”, queste le parole con cui Rock Brane e Danny Martines introducono il loro nuovissimo mix, in esclusiva per il sito di DJ Mag.

http://soundcloud.com/retrohandz/retrohandz-summer-mix-2014/s-P3iT3

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.