• GIOVEDì 18 LUGLIO 2024
Clubbing

Movement e OGR Torino insieme per le ATP Finals

domenica 19 novembre 2023 The Final Set - Closing Party in concomitanza con le ATP Finals di tennis

Foto: Daisy Denham

Formula Uno, calcio, basket: sempre più competizioni internazionali si fanno accompagnare dai djset: sarà così anche domenica 19 novembre 2023 a Torino in concomitanza con la giornata conclusiva delle ATP Finals, il torneo che raduna gli otto migliori giocatori del ranking mondiale di tennis e che mentre scriviamo questa notizia vede l’italiano Jannik Sinner grande protagonista.

Domenica 19 novembre la crew di Movement in collaborazione con le Officine Grandi Riparazioni presenta nella Sala Fucine delle OGR medesime The Final Set – Closing Party con Fleur Shore (nella foto d’apertura)  b2b Prunk, Shermanology e Youniverse. I set inizieranno appena terminata la proiezione della finale del singolare del torneo, che dovrebbe terminare tra le 19 e le 21.

I biglietti sono disponibili su ogrtorino.it e presso la biglietteria OGR al costo di 10 euro.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.