Venerdì 04 Dicembre 2020
News

Movement con Enrico Sangiuliano al Politecnico di Torino

Il festival torinese e la sua programmazione tra fine ottobre e inizio novembre: una playlist e un webinar dedicato al rapporto tra musica e tecnologia

Mercoledì 4 novembre (dalle 14.30 alle 17,30) il Politecnico di Torino si trasforma in POLITECHNO™: merito di Movement Culture, la divisione culturale di Movement Entertainment, che mercoledì prossimo propone agli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria del Cinema e dei Mezzi di Comunicazione del Politecnico un webinar con Enrico Sangiuliano, capace anche durante il lockdown di confermarsi tra i dj e i producer più apprezzati al mondo. Sangiuliano discuterà con gli studenti del rapporto tra musica e tecnologia. POLITECHNO™ non è l’unica iniziativa di Movement in programma in questi giorni: è stata infatti prodotta una playlist di 90 minuti, curata dal duo torinese YOUniverse, trasmessa dal 29 ottobre al 1° novembre in tutte le strutture ricettive della città, così come le web radio della Rete Italiana di Cultura Popolare e del Politecnico stanno dedicando la loro programmazione alla musica elettronica del festival torinese. Pensare, reinventarsi, agire, per tenere vivi brand, community e soprattutto se stessi: ce ne fossero di più, di iniziative come quelle di Movement.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.