Sabato 21 Settembre 2019
News

La line up di Movement Torino e uno Shout speciale

 

 

Movement Torino affina e completa la sua line up e annuncia un nuovo, corposo appuntamento: Shout.

Andiamo con ordine: Movement inizia con la preview di sabato 22 con Martin Buttrich; il festival vero e proprio ha invece luogo da mercoledì 26 a martedì 1 novembre. Nel corso della settimana il focus è sui momenti di ritrovo e di confronto diurni, come il workshop “Music, technology and digital creativity” (venerdì 28 al Politecnico di Torino), vero valore aggiunto di una rassegna che non vuole solo essere dedicata al clubbing ma diventare veicolo di club culture a tutto tondo. Il clou naturalmente lunedì 31 (dalle 18 alle 6) al Lingotto: quattro stage che ospitano buona parte della Champions League del panorama techno mondiale. dalle leggende come Sven Väth, Derrick May, Jeff Mills, il live dei Phuture, fino ai pesi massimi contemporanei: Ilario Alicante, Pan-Pot, i back to back di Adam Beyer con Ida Elberg e Ben Klock con Marcel Dettmann. Non mancano neppure gli alferi della nuova generazione, nomi già blasonati e tuttavia ancora in ascesa: il grande KiNK, Rebekah, Le Loup, John Dimas.  Lo scorso anno Movement festeggiava il decimo anniversario in modo eccezionale (potete vederlo nell’aftermovie qui sotto); quest’anno, per l’undicesima edizione, rilancia addirittura la posta in palio.

 

 

 

 

Shout

Come se non bastasse, lo staff del festival ha annunciato un’edizione speciale di Shout, il party periodico organizzato dalla crew. Appuntamento mercoledì 7 dicembre (dalle ore 20) all’Oval Lingotto, già pista di pattinaggio ai Giochi Olimpici Invernale del 2006 e spazio spesso riservato alla msucia da club: 10 ore di musica, un’area di 20mila metri quadrati, un affluenza prevista di almeno 10mila spettatori. E con la techno a farla da padrona, anche qui con nomi di assoluto livello: Nina Kraviz, Tale of Us e Joseph Capriati. Le prevendite sono iniziate il 28 settembre.

Tutte le info sul festival QUI. Ecco invece il programma completo con tutte le location:

 

22 ottobre – Movement preview 
@ Audiodrome live Club, starring MARTIN BUTTRICH

27 ottobre – Movement Club act 1 
@ Centralino Club

28 ottobre – Movement Culture 
@ Politecnico di Torino, Workshop – “Music, technology and digital creativity”

28 ottobre – Movement Club act 2
@ Cap10100

29 ottobre – Movement Club act 3 
@ Chalet Club

31ottobre – MAIN SHOW
@ Lingotto Fiere

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.