Mercoledì 19 Dicembre 2018
Festival

Movement Torino Music Festival, ecco il teaser dell’edizione 2018

Movement Torino Music Festival 2018, dopo aver annunciato le nuove date e ultimato la line up, si prepara a un'edizione eccezionale con l'Official Teaser

Foto di copertina by Movement Torino Music Festival

Con l’avvicinarsi della tredicesima edizione di Movement Torino Music Festival tutti i pezzi del puzzle stanno trovando il loro posto. L’evento 2018, che verrà inaugurato da una speciale preview all’Aeroporto di Torino, si preannuncia ancora una volta come un appuntamento imperdibile per gli amanti della techno e dintorni. Dopo la novità del cambio delle date – niente più Ponte dei Santi, l’evento è anticipato al 12 e 13 ottobre -, il gradito annuncio della performance live di Cosmo (per la prima volta ospite di questo evento) e l’ufficializzazione di tutti i nomi in cartellone, è ora arrivato il momento dell’Official Teaser.

A ritmo dell’oscura ‘Slave’ di Lollino, il video elenca l’eclettica line up capace di accontentare sia i superfan dei mostri sacri sia i ricercatori di nuove promesse del panorama italiano e internazionale. Come affermano gli organizzatori, il mix è chiaro: “si punta davvero sulla qualità, chiamando artisti leggendari, ponendo l’accento sulla dimensione live con alcuni dei più incredibili performer dell’elettronica contemporanea, ovviamente non trascurando la parte dei dj, con molti dei nomi più acclamati (ma anche più artisticamente creativi) nella scena attuale del clubbing”.

Amelie Lens, Charlotte de Witte, Cosmo live, Derrick May, DJ Bone, Francesco Tristano live, Ilario Alicante, KiNK live, Levon Vincent, Underground Resistance pres. Depth Charge (Mark Flash & Mike Banks), Jon Hopkins live, Joseph Capriati, Nina Kraviz, The Martinez Brothers e i recentemente aggiunti Ellen Allien, LONE e Waajeed live compongono un’offerta in cui il classico e la novità si incontrano in una commistione di spazi, musica e influenze. In attesa di altre novità non rimane che guardare l’Official Teaser e immergersi negli antri più affascinanti della musica elettronica. Ottobre non è poi così lontano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22.08.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.