• DOMENICA 28 MAGGIO 2023
Anteprima

Mr Oizo: il ritorno su Brainfeeder

E’ la Brainfeeder, l’etichetta di Flying Lotus, ad aver messo sotto contratto il folle produttore francese Mr Oizo per il suo nuovo album.

Ad anticipare ‘The Church’, che esce il 18 novembre 2014, c’è da poche ore in streaming il nuovo brano ‘Machyne’:

Mr Oizo (al secolo Quentin Dupieux) ha sviluppato negli anni uno stile che attinge a electro, house e hip hop trasformando il tutto in qualcosa di personalissimo e davvero geniale.

Prima ancora di coltivare un seguito di culto attraverso quattro album, due colonne sonore, una valanga di EP e le collaborazioni con personaggi come Boys Noise e Uffie, l’artista parigino aveva sbancato le classifiche mondiali -raggiungendo il primo posto anche in Italia- nel 1999 con ‘Flat Beat’.
Come? Ve la siete dimenticata?

Questa è la scaletta dell’imminente ‘The Church’:

1. Bear Biscuit
2. Ham
3. Destop
4. Dry Run (feat. Bart B More)
5. Mass Doom
6. Machyne
7. iSoap
8. Torero
9. Memorex
10. The Church

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.