Venerdì 23 Agosto 2019
Video

Mura Masa suona live la cover di “Lean On”

Dai Disclosure ad Alunageorge, da Jack Garratt a Dua Lipa, la nuova generazione di musicisti britannici è una straordinaria rappresentazione di talento. Mura Masa non è da meno e a soli ventanni si destreggia con grande abilità nel Live Lounge della BBC.

La sua cover di “Lean On” di Major Lazer cantata da Bonzai è un’ottima scusa che permette di parlare di un giovane davvero brillante che quest’anno è stato scelto da Apple Music e da BBC come “nuovo artista da seguire“. Alex Crossan con singoli come “What if I go?”, “Firefly” e “Love For That” sta entrando velocemente nei radar di un pubblico trasversale che cerca un’elettronica che vada oltre al “suono che funziona” e che sappia trasmettere un ampio spettro di emozioni. Un artista completo che suona la sua musica per imprimere a caldo un’ impronta originale su un sound tutto da scoprire.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.