Venerdì 18 Ottobre 2019
Clubbing

Il Music On di Marco Carola si sposta al Pacha di Ibiza!

Dopo 8 anni di regno, Marco Carola e il suo party Music On si spostano dall'Amnesia al Pacha di Ibiza

Foto: Facebook

Clamoroso! Dopo 8 anni di regno, Marco Carola e il suo party Music On si spostano dall’Amnesia al Pacha di Ibiza per occupare lo slot del giovedì sera lasciato libero da David Guetta. E così, uno dei pettegolezzi più insistiti e intriganti delle ultime settimane ha visto ufficialmente la luce con un post ufficiale comparso sui social di Marco Carola.

Lanciato nel 2012, Music On ha dominato in lungo e in largo il venerdì sera ibizenco grazie alle leggendarie maratone del suo main man, Marco Carola, sulla terrazza dell’Amnesia. Per il momento l’annuncio si limita a indicare le location: Pacha e anche Destino. Rimangono da scoprire le date esatte e l’impostazione a della nuova residenza, soprattutto per quanto riguarda l’open air del Destino. Ibiza sta cambiando profondamente la sua faccia. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.