Venerdì 15 Novembre 2019
Festival

Nameless 2015: la line up è completa

Il festival EDM italiano del momento, in scena ormai tra poco più di un mese, ha aperto il suo sipario. Tanti gli assi calati, a conferma di un’offerta artistica che ci aspettavamo già quest’anno avrebbe fatto un notevole salto in lungo (non che i nomi offerti da Nameless 2014 fossero da poco). Più che altro per il rapporto tra quantità e qualità offerto: tanti e di alto livello. Questo ci mancava in Italia: un festival che ad un’efficiente organizzazione accostasse grandi nomi del panorama internazionale senza però cadere nello scontato.

10603377_756509791133789_7697383182637655484_nQuesta la line up – timetable, che preannuncia un gran finale tutto italiano con il maestro Benassi. Blasterjaxx e Ummet Ozcan chiuderanno le giornate precedenti, mentre ci ha fatto molto piacere il largo spazio dedicato ai giovani, con il consueto warm up dei vincitori del contest Nameless e le due ore iniziali ritagliate per i giovani talenti italiani. Grande successo ha avuto l’annuncio di Borgore, il dj e produttore israeliano, ma anche l’australiano Will Sparks, che insieme a tutti gli altri stanno permettendo un afflusso incredibile proveniente da ogni angolo d’Italia. Letteralmente, da ogni angolo d’Italia, perché proprio poche ore fa il Nameless ha annunciato di aver coperto al 100% le regioni italiane nella compravendita dei tickets. Il che è già un grande successo, perché non si può restare inermi davanti a un festival che riesce ad unire così tanti giovani provenienti da così tante regioni differenti. L’unione fa la forza, e noi siamo più che ottimisti!

Tuttavia la grande news di oggi è anche un altra: Dj Mag Italia sarà partner ufficiale di Nameless Music Festival 2015. Non è il primo anno che seguiamo i ragazzi, anzi in realtà ci siamo sempre stati fin dalla prima edizione: quest’anno però, abbiamo voluto farci sentire più presenti, mettere anche noi la faccia su un progetto a cinque stelle che fa sognare l’Italia per una nuova realtà, un nuovo piccolo universo che finalmente potrà far dire a tutti gli italiani: “lo sappiamo fare anche noi, venite a vedere!”. Vi terremo aggiornati riguardo le iniziative ed eventuali offerte legate alla partnership.

Per le altre info: www.namelessmusicfestival.com

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.