Giovedì 20 Giugno 2019
Festival

Nameless 2016: il primo nome è Nicky Romero

 

Siamo a febbraio, solo quattro mesi ci separano dalla nuova edizione di Nameless Music Festival, il più acclamato festival EDM d’Italia giunto al quarto episodio. Questo sarà probabilmente l’anno del grande salto per quest’eccellente realtà musicale con radici in Lecco, motivo per cui ci aspettiamo un’offerta in linea con l’attualità e allo stesso tempo di altissimo livello: il primo nome non delude le aspettative. Ebbene sì, Nicky Romero, boss di Protocol Recordings e ologrammi a parte, è il primo artista che entra in line up, nell’attesa dei prossimi nomi che infiammeranno le fredde montagne di Barzio a partire dal 2 giugno 2016.

Tante le novità in casa NMF: la partnership con Universal, l’etichetta Nameless Records, i giovani artisti provenenti dal vivaio del festival che trovano prestigiosissime collocazioni discografiche; il futuro della musica elettronica in Italia passerà sicuramente da qui. Restate sintonizzati.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.