Sono tra quelli che non hanno mai mollato. Hanno annunciato l’edizione 2021 quando le incertezze erano quasi delle certezze in negativo. Hanno continuat a crederci quando tutto sembrava volgere al peggio anche nel 2021, spostando le date da giugno a settembre. Oggi, quelli di Nameless Music Festival annunciano la line up dell’edizione 2021, che si svolgerà dal 9 al 12 settembre nella nuova location tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini, in provincia di Lecco.
Una line up di alto livello, considerando che tra gli headliner ci sono due pesi massimi come Tiësto e Afrojack, e DJ Snake – da anni una sorta di chimera per NMF – più Lil Pump, sul versante urban. Nomi di prestigio internazionale. E non sono gli unici: Benny Benassi, Morten, Purple Disco Machine, Riva Starr e molti altri sono gli artisti che calcheranno il palco di Nameless 2021. E sul palco rap/urban, molti dei grandi talenti nazionali: Gué Pequeno, Ernia, Luché, Madame, Mambolosco, Geolier solo per citarne qualcuno. infine, l’Igloo Stage, da sempre dedicato a house e dintorni, propone tra gli altri Dj Ralf, Eli Brown, The Shapeshiftrs, Giancarlino, GNMR.
“Oggi più che mai il nostro Paese ha bisogno del ritorno di eventi con un elevato valore sociale e culturale, e noi siamo qui per fare la nostra parte affinché tutto questo avvenga in totale sicurezza”. Così leggiamo nelle dichiarazioni di Alberto Fumagalli, CEO & Founder di Nameless Music Festival, che aggiunge: “dal primo luglio saremo pronti con la tecnologia per effettuare la validazione automatica dei green pass all’ingresso e garantiremo un servizio di tamponi antigenici rapidi per coloro che non saranno ancora vaccinati”. Dunque, tamponi e controllo delle certificazioni vaccinali, un metodo che punta a far ripartire l’evento con la massima sicurezza. Conclude Fumagalli: “ci auguriamo che presto governo e regioni prendano coscienza del fatto che con le giuste regole ed il buon senso si può e si deve ricominciare a vivere”. Ce li auguriamo tutti, di cuore.
23.06.2021