Martedì 20 Aprile 2021
Festival

Nameless posticipa a settembre 2021

Uno dei big italiani, che aveva coraggiosamente annunciato le date per giugno, è costretto a slittare a fine estate. Intanto, prepara un piano per tamponare fino a 20mila persone e per tutelare i partecipanti

Come era plausibile pensare, anche Nameless Music Festival deve nuovamente riconfigurare il proprio futuro, dopo i coraggiosi annunci dell’edizione 2021, spostando le date dal 9 al 12 settembre, sempre nella nuova location di Annone Brianza in provincia di Lecco. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date o per l’edizione 2022. Alberto Fumagalli, fondatore del festival, si è confidato con DJ Mag Italia: “ci auguriamo davvero di poter tornare presto a divertirci tutti insieme, stiamo facendo il massimo perché questo accada” afferma. “Nessuno può prevedere quale sarà la situazione in autunno, ma ci stiamo muovendo al fine di garantire uno svolgimento del festival sicuro al 100%. Quello che ci continua a motivare, nonostante le difficoltà dell’ultimo anno, è il calore della gente. Vogliamo regalare ai partecipanti un’edizione indimenticabile, non di “ripiego” ma di “rinascita” dopo un anno di rinunce. Ce la meritiamo tutti”.

Nameless ha predisposto un protocollo utile per ridurre al minimo il rischio di contagio da Covid-19. Il documento, declinato in quattro scenari e strutturato per prevenire comportamenti a rischio, è stato studiato per accogliere in assoluta sicurezza tutti partecipanti alla nuova edizione e per garantire la messa in atto di procedure studiate ad hoc per tutelare la salute fisica e mentale di chiunque e il rispetto di tutte le disposizioni e le norme vigenti a livello locale e nazionale.  Ridisegnando gli spazi del Festival e predisponendo la struttura a poter effettuare fino a 20.000 tamponi all’ingresso dell’evento, Nameless si augura di poter svolgere in totale sicurezza una nuova edizione del Festival a settembre 2021. 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.