Domenica 15 Dicembre 2019
Festival

DJ Snake sarà al Nameless Music Festival 2020!

È lui il primo headliner del festival, annunciato a mezzanotte sui social di NMF. L'edizione 2020 sarà di quattro giorni e avrà una nuova location

L’annuncio a mezzanotte è ormai un classico. Quelli di Nameless Music Festival si divertono così: all’improvviso, o con pochissimo preavviso, sganciano il carico pesante, e lo fanno a mezzanotte sui loro canali social. Così è stato anche questa volta, e il nome è di quelli davvero grossi: DJ Snake. Primo headliner confermato per l’edizione 2020 di Nameless, che cambia location (e lo sapevamo) e si prepara all’edizione più ambiziosa di sempre. Un artista corteggiato dal festival fin dal 2016, un incontro che non si era mai concretizzato e che diventa invece l’inizio della nuova avventura di NMF. E che è stato annunciato, appunto, la scorsa notte a mezzanotte sui social del festival. 

Nameless nel 2020 abbandonerà la storica sede di Barzio in favore di uno spazio più grande, e logisticamente più gestibile, ad Annone di Brianza. Anche le date coprono più giorni: 30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno 2020. Tutte le info QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.