• MERCOLEDì 29 MARZO 2023
Festival

Parte la nuova edizione di Nameless Music Festival: ecco tutti i dettagli

Dopo due anni di stop dal 2 giugno via all’ottava edizione del grande appuntamento dance italiano

Due anni di stop. Due anni di giornate senza il festival lombardo più noto, e uno dei top festival italiani. Ma tutto questo ce lo stiamo lasciando alle spalle. Da giovedì 2 giugno, finalmente, sino a domenica 5, a La Poncia, tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini, in una nuova ed esclusiva location di 200mila metri quadri rifiorisce il Nameless Music Festival, giunto alla sua ottava edizione e pronto a far salire sugli stage artisti del mondo dance e hip-hop di caratura nazionale e internazionale.

Gli organizzatori si aspettano un’affluenza di 75mila persone (contro le 50mila dell’edizione 2019). I numeri sono da record e il sold out degli abbonamenti dei 4 giorni è stato annunciato. Anche quest’anno, la line-up sarà eterogenea e abbraccerà trasversalmente tutto lo spettro della musica, dall’elettronica alla trap passando per la latin music e i ritmi urban.

 

Gli artisti si esibiranno su tre palchi differenti, suddivisi per generi musicali: Lake Tent, Mountain Stage e Molinari Igloo Stage. “Sarà una rassegna ricca di grandi novità dal punto di vista degli allestimenti e delle partecipazioni degli ospiti”, ha detto Alberto Fumagalli, CEO di Nameless Festival. L’evento è quindi pronto a richiamare pubblico da tutta Europa.

A inaugurare il palco del Lake Tent, giovedì 2 giugno, saranno Tiësto, Joel Corry, Will Sparks, Habstrakt, Edmmaro, Moksi, MARTEN HØRGER, Rudeejay, Reebs e Lost Minds. Lo stesso giorno si alterneranno sul Mountain Stage: Ernia, Luchè, Noyz Narcos, Rhove, Anna, Night Skinny, Drefgold, Nerone, Fuera, Vettosi, Rico Mendossa, Rocket Pengwin e Ice-Stain. Presso il Molinari Igloo Stage ci saranno DJ Ralf, Alex Neri, Giancarlino, GNMR e Luca Vera.

Tutto il programma del festival è QUI.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.