Foto: Instagram @namelessfestival
Nameless Festival per Natale regala al suo pubblico un altro nome di livello. Dopo la riconferma di Kayzo e il benvenuto a Paul Kalkbrenner, oggi è arrivato il turno di Skrillex. Ieri gli indizi rilasciati per indovinare l’artista che sarebbe stato annunciato oggi sono stati una Lamborghini e una pesca. I più attenti avevano notato che il primo si riferiva alla canzone ‘Purple Lamborghini’ e il secondo alla cover del singolo ‘Make War’ dei From First To Last, gruppo post-hardcore di Skrillex.
Il dj, cantante e polistrumentista statunitense, tornerà in Italia nel 2023 dopo un lungo periodo di assenza di ben sette anni. Dal 2016 non si esibiva nel nostro paese e forse anche per questo motivo la rilevanza di questo annuncio è ancora più significativa. Nameless anno dopo anno si sta affermando come un’esperienza imperdibile per tutti i fan della musica elettronica e non solo, capace di portare sui propri palchi i nomi più grossi della scena mondiale. Skrillex, (Sonny Moore all’anagrafe), con i suoi primi lavori è stato in grado di fare appassionare alla dubstep un pubblico vastissimo. E negli anni nonostante le sue grandi evoluzioni è riuscito a tenere gli occhi di tutti incollati su di sé. In pochi minuti dal suo annuncio il post su Instagram è esploso di like e di commenti di apprezzamento.
Nameless Festival, che si terrà il 2,3,4 giugno 2023 ad Annone di Brianza, per il suo decimo anniversario ha promesso tanto, e per ora sta rispettando tutte le aspettative.
23.12.2022