• VENERDì 03 FEBBRAIO 2023
Festival

Nameless Festival anticipa il regalo di Natale di qualche giorno: arriva Skrillex!

Come ogni anno Nameless Festival regala per Natale un nome importante presente in line up l’anno successivo: ecco Skrillex

Foto: Instagram @namelessfestival

Nameless Festival per Natale regala al suo pubblico un altro nome di livello. Dopo la riconferma di Kayzo e il benvenuto a Paul Kalkbrenner, oggi è arrivato il turno di Skrillex. Ieri gli indizi rilasciati per indovinare l’artista che sarebbe stato annunciato oggi sono stati una Lamborghini e una pesca. I più attenti avevano notato che il primo si riferiva alla canzone ‘Purple Lamborghini’ e il secondo alla cover del singolo ‘Make War’ dei From First To Last, gruppo post-hardcore di Skrillex.

Il dj, cantante e polistrumentista statunitense, tornerà in Italia nel 2023 dopo un lungo periodo di assenza di ben sette anni. Dal 2016 non si esibiva nel nostro paese e forse anche per questo motivo la rilevanza di questo annuncio è ancora più significativa. Nameless anno dopo anno si sta affermando come un’esperienza imperdibile per tutti i fan della musica elettronica e non solo, capace di portare sui propri palchi i nomi più grossi della scena mondiale. Skrillex, (Sonny Moore all’anagrafe), con i suoi primi lavori è stato in grado di fare appassionare alla dubstep un pubblico vastissimo. E negli anni nonostante le sue grandi evoluzioni è riuscito a tenere gli occhi di tutti incollati su di sé. In pochi minuti dal suo annuncio il post su Instagram è esploso di like e di commenti di apprezzamento.

Nameless Festival, che si terrà il 2,3,4 giugno 2023 ad Annone di Brianza, per il suo decimo anniversario ha promesso tanto, e per ora sta rispettando tutte le aspettative.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.