• SABATO 28 GENNAIO 2023
Festival

Nameless Festival annuncia Hardwell: ecco la phase one della prossima edizione

In attesa della line up completa, Nameless Festival pubblica sei nomi nuovi che si esibiranno nel 2023

Nameless Festival ha appena annunciato la prima parte della line up prevista per il 2023. Dopo la riconferma Kayzo, l’innovazione techno Paul Kalkbrenner e la sorpresa Skrillex, sono sei i nuovi nomi che adesso sappiamo che saliranno sul palco del festival. Palco, al singolare, perchè gli artisti comunicati fino ad ora si esibiranno quasi sicuramente tutti sul main stage, anche se con molta probabilità, saranno anche tre i palchi anche nell’edizione 2023.

La phase one vede aggiungersi il terzo headliner: Hardwell. Dopo la lunga pausa dai live il dj olandese è tornato a fare show lo scorso anno e a giugno riapproderà in Italia dopo un lunghissimo periodo di assenza. Gli altri annunci vedono il come back del fedelissimo EDMMARO e della leggenda italiana Benny Benassi. Arriva per la prima volta in italia l’ex Carnage con il nuovo alias, Gordo. Dopo lo slittamento causato dalla pandemia lo scorso anno Nameless Festival non aveva potuto riconfermare MARAUDA che quindi si esibirà per la prima volta sul palco del festival. In ultimo anche gladde paling, l’artista che sul proprio sito si definisce come “il luogo dove lo humor incontra la drum & bass”.

Nameless Festival si terra il 2-3-4 giugno 2023 tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini e i biglietti sono disponibili sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.