Il prossimo giugno Nameless Festival compierà dieci anni e per festeggiare al meglio l’occasione ha già comunicato nomi importantissimi quali Hardwell, Paul Kalkbrenner e Skrillex. Oggi invece ha pubblicato la phase two, nella quale sicuramente l’house e la tech house sono protagoniste: Biscits, Sonny Fodera e la riconferma di Dom Dolla. E ancora Chris Lake (che approderà finalmente al festival per la prima volta dopo la mancata edizione del 2020), e Mau P, giovane talento forte del successo internazionale della sua ‘Drugs From Amsterdam’.
Sarà anche l’edizione della produttrice e polistrumentista Giorgia Angiuli, degli elevati bpm che caratterizzano le produzioni di Vieze Asbak e del ritorno di Oliver Heldens.
Altre riconferme sono gli ormai quasi resident Merk & Kremont, e Mara Sattei. Nome, quest’ultimo, che fa intuire la presenza anche quest’anno di più palchi, con uno stage dedicato ai live sul quale con tutta probabilità si esibirà anche Tokischa, rapper dominicana che vanta anche un featuring nell’album di Rosalia.
Nameless Festival si svolgerà nelle giornate del 2-3-4 giugno 2023 tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini. Info e biglietti sono disponibili sul sito del festival.
16.02.2023