Venerdì 04 Dicembre 2020
News

Never Stop The Music, il nuovo documentario di Tomorrowland

On line il racconto di come il festival belga ha pensato e realizzato il suo festival digitale, portando questo format a livelli mai visti e sentiti

È on line ‘Never Stop The Music’, il documentario con il quale si racconta il dietro le quinte e il making of di Tomorrowland Around The World, il festival digitale svoltosi sabato 25 e domenica 26 luglio e che ha saputo radunare oltre un milione di persone in modalità pay-per-view, con oltre 60 artisti in cartellone spalmati su 8 stage. Tanti gli aneddoti svelati, accompagnati da una serie di contributi di alcuni tra i principali protagonisti di Tomorrowland Around The World quali Adam Beyer, Armin van Buuren, Charlotte de Witte, David Guetta, Dixon, Paul Kalkbrenner, Martin Garrix, NERVO e tanti altri. Interviste intervallate da immagini del parco di Boom, sede del Tomorrowland, con e senza il festival, che lasciano davvero senza parole e ci fanno capire una volta di più che cosa significhi un’estate intera senza festival, senza club, senza serate, senza dj. Sperando che non capiti mai più. Nota non troppo a margine: attenzione alla tracklist che accompagna il documentario, che si chiude con la notevole Patterns’ di Colyn featuring Maurits Colijn (Afterlife). Due fratelli che ci sanno fare.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.