Mercoledì 20 Gennaio 2021
Festival

Neversea, confermate le date della prossima edizione

Il festival rumeno si terrà sempre a Costanza, dall’8 all’11 luglio 2021, come da indicazione dei propri abituali frequentatori. E chi aveva i biglietti per il 2020, potrà scegliere una delle prossime tre edizioni per sfuttarli

Sono stati i fan dello stesso festival a decidere le date di svolgimento della prossima edizione. Il quarto appuntamento dell’evento che si tiene ogni anno sulla spiaggia principale della città di Costanza, in Romania, e cancellato nel 2020 causa pandemia, si svolgerà da giovedì 8 a domenica 11 luglio prossimi. Dal 2017, il Neversea ospitato infinite giornate in riva al Mar Nero al suono della musica dance elettronica più varia.

Festival di musica dance pronto ad abbracciare suoni come l’EDM big room, l’elettronica, la techno, la trance, la house, l’urban e soprattutto la musica pop, Neversea si è distinto col tempo grazie al suo variegato mix di lineup stellari ed eccezionali, con palchi allestiti dalle stesse menti visionarie che stanno dietro al gigante all’Untold che si tiene sempre in Romania, a Cluj-Napoca.

Gli abituali frequentatori della quattro giorni all’insegna del divertimento, attraverso il sito internet ufficiale neversea.com, hanno così potuto indicare il periodo ideale per lo svolgimento dell’edizione 2021. Al termine della votazione, lo staff tecnico dello show ha iniziato a lavorare allo studio, allo sviluppo, alla logistica e all’organizzazione di quello che è uno dei festival più solari e divertenti della scena dell’est europeo se non di quella mondiale.

 

Gli organizzatori, che nel mese di settembre si sono seduti a un tavolo di lavoro con i rappresentanti del governo rumeno per identificare tutte le misure necessarie per le condizioni più sicure per lo svolgimento, confermano che la manifestazione si terrà sempre sulla tradizionale area balneare.

Edy Chereji, responsabile della comunicazione di Neversea, ha aggiunto: “Siamo fiduciosi per il 2021, perché sarà l’anno in cui torneremo a ballare sulla spiaggia di Costanza. Quest’anno non abbiamo incontrato fisicamente tutti i nostri fan, è vero, ma la prossima estate il litorale rumeno sarà teatro nuovamente per decine di migliaia di persone, anche turisti, curiosi e semplici bagnanti, pronti a immergersi in un’atmosfera unica e nelle condizioni più sicure”.

Gli organizzatori di Neversea, che oggi sostengono la strategia del municipio locale per prolungare la stagione balneare e attirare turisti dall’inizio di maggio fino alla fine di settembre, hanno incontrato più volte anche le nuove autorità locali della città di Costanza. Le parti hanno manifestato il desiderio di sviluppare e consolidare ulteriormente la partnership.

I frequentatori del festival, che hanno mostrato tutto il loro sostegno e amore al festival preferito, possono registrarsi per l’acquisto di biglietti e abbonamenti direttamente dal web. Oltre il 95 per cento di coloro che hanno acquistato i tagliandi e i pass per l’edizione annullata, quella del 2020, li ha sostituiti con l’Anytime Pass, che consentirà addirittura la scelta per l’accesso a una delle prossime tre edizioni di Neversea.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.