• SABATO 28 MAGGIO 2022
Festival

Neversea Festival, line-up sempre più ricca

Per la quarta edizione l’appuntamento rumeno annuncia nomi come Alesso, KSHMR, Nicky Romero, Parov Stelar, Paul Kalkbrenner Live, Amelie Lens, Jamie Jones e tanti altri artisti. Il più grande live europeo sulla spiaggia è inarrestabile

Mancano solo tre mesi all’inizio del Neversea Festival, il più grande festival sulla spiaggia d’Europa, e gli organizzatori dell’appuntamento sembrano più decisi che mai annunciando nuovi nomi per la quarta edizione in programma sulla città costiera di Constanza, in Romania. In cartellone quindi ecco Alesso, Azteck, Brennan Heart, KSHMR, Nicky Romero, Parov Stelar e Quintino.

Sono questi gli artisti che completano la formazione che, a turno, occuperà il palco principale dal 7 al 10 luglio su quella che è stata ribattezzata come l’Isola dei Sogni. Ai sopra citati nomi quindi vanno aggiunti quelli di Alan Walker, B Jones, Black Eyed Peas, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, Tchami, Timmy Trumpet, Tujamo, Ummet Ozcan, W&W e ZHU.

 

I fan dei palchi diversi dal mainstage apprezzeranno pertanto anche grandi nomi del mondo underground appartenente alla scena musicale elettronica: da Amelie Lens a Paul Kalkbrenner (Live) sino a Richy Ahmed passando per Milo Spykers, questi approderanno per la prima volta al Neversea tenendo veri e propri show sul palco del Temple, stage dedicato a generi come la techno e la house. I dj rumeni Arapu e Cezar B2B PrâsleaJamie Jones tornano a Costanza unendosi a Mahony, Nina Kraviz, Priku, Raresh, Sit e Sublee B2B Cap.

Il palco Ark, invece, creato appositamente per gli amanti del dubstep, della drum&bass, dello urban sino all’hip-hop, al rap e alla trap, ospiterà Dub FX & Woodnote, Malaa e Zeds Dead. Gli organizzatori annunciano anche la presenza di artisti locali che si esibiranno su un palco quindi aperto a nuovi stili sonori. Si aggiungono ai nomi annunciati anche quelli di BBNO$, Borgore, Dirtyphonics, Krewella, Netsky e altri importanti personaggi rumeni. Ma attenzione: ulteriori nomi saranno annunciati anche nelle prossime settimane.

Alesso è pronto a distinguersi con il suo stile unico: un mix tra progressive house ed elementi della musica pop. Il suo primo successo a livello mondiale è stato ‘Calling (Lose My Mind)’, che è stato votato Track of the Year nel 2011. Per questa canzone, il dj e produttore svedese ha collaborato con Sebastian Ingrosso e Ryan Tedder, il cantante dei One Republic.

KSHMR punta sulle proprie radici per definire il suo stile. Nel 2015 ha debuttato nella Top 100 di DJ Mag al 23esimo posto e nel 2021 è salito sino all’11esimo posto sorprendendo persino anche i propri sostenitori.

 

Al Neversea Festival torna anche Nicky Romero. Nel 2019 il dj e produttore olandese ha detto, dal palco principale dell’UNTOLD, che gli sarebbe piaciuto tornare in Romania. Quest’estate, il suo desiderio si avvererà. Grazie alle collaborazioni con David Guetta, Calvin Harris, Avicii, Hardwell, Tiësto, Fedde le Grand o Sander van Doorn, Romero sta ora preparando per uno spettacolo unico da esibire in riva al Mar Nero.

Alrto amato nome è quello di Parov Stelar, che ha creato un sound personale e riconoscibile, una miscela tra jazz, house, electro, pop e hip-hop. L’austriaco si è guadagnato il rispetto di grandi artisti musicali ed è considerato un vero innovatore dalla critica.

I prezzi, per 4 giorni e 4 notti di puro divertimento, partono da 124 euro + tasse. Gli abbonamenti del Neversea possono essere rateizzati esclusivamente tramite l’app Extasy, disponibile su Google Play per Android e iOs per iPhone. Quest’anno, i fan possono acquistare quindi i pass a rate. Meglio affrettarsi: dopo il 15 aprile i prezzi aumenteranno; per un Accesso Generale 134 euro più tasse, per un Accesso Generale con assicurazione inclusa 144 euro più tasse e per un accesso VIP 260 euro più tasse.

I fan che sono già in possesso di pass ANYTIME possono scegliere se partecipare all’edizione 2022 o a una delle due edizioni successive. Chi è in possesso del Freedom Passport può optare per l’edizione 2022 o 2023. La prossima e quarta edizione del Neversea Festival si svolgerà quest’anno dal 7 al 10 luglio. Maggiori informazioni sono disponibili su neversea.com.

inserzione pubblicitaria a pagamento

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.