Sabato 04 Dicembre 2021
Festival

Neversea 2022 si terrà dal 7 al 10 luglio

Il festival sulla spiaggia più atteso d'Europa aprirà le sue porte in Romania a decine di migliaia di fan in tutto il mondo in piena estate

La quarta edizione del Neversea – The Island of Dreams è in fase di lavorazione. I cancelli che danno sulla spiaggia omonima di Costanza, in Romania, si apriranno nel 2022 dal 7 al 10 luglio. Dopo due anni di pausa a causa delle restrizioni, decine di migliaia di persone da tutto il mondo torneranno a riunirsi in quella che è stata ribattezzata come l’Isola dei Sogni abitata dai migliori artisti musicali del mondo.

Il festival sulla spiaggia più atteso d’Europa riporterà il pubblico a ballare davanti a indimenticabili tramonti ed albe sulla costa del Mar Nero: per 4 giorni e 4 notti, presso la Neversea Beach, il tempo si fermerà: personaggi marittimi e stravaganti, acrobati e danzatori animeranno l’oasi di libertà in riva al mare. Gli organizzatori del festival promettono che l’edizione 2022 di Neversea sarà memorabile: i fan proveranno di nuovo la libertà e la gioia di stare insieme ai loro artisti preferiti, che saranno annunciati presto via social.

Fino a oggi, alle tre edizioni di Neversea, hanno partecipato grandi nomi internazionali, protagonisti di spettacoli incredibili sul palco principale. The Script, Dua Lipa, Jessie J, John Newman, Rita Ora, Ella Eyre, Sean Paul, Jason Derulo, Afrojack, Alesso, Armin van Buuren, Bassjackers, DJ Snake, G-Eazy, Lost Frequencies, Salvatore Ganacci, Steve Aoki, Axwell ^ Ingrosso, Hardwell, Steve Angello, Tiësto e Fatboy Slim hanno già calcato le scene della popolare manifestazione rumena.

Per la prima volta gli organizzatori di Neversea mettono in vendita abbonamenti con rateizzazione mensile tramite l’app esclusiva Extasy. Le dilazioni inizieranno dal mese di novembre 2022 e possono essere suddivise in un massimo di 7 tranche. Chi sceglie questa opzione potrà pagare meno di 20 euro al mese per il pass General Access Basic o General Access Risk-Free e meno di 40 euro al mese per VIP Pass.

 

I fan che hanno già attivo l’Anytime Pass possono scegliere di partecipare all’edizione 2022 o a una delle prossime due edizioni (2023 oppure 2024), così come coloro che sono in possesso dell’opzione Freedom Passports. La possibilità di scelta dell’edizione del festival a cui vogliono aderire è valida fino al 31 gennaio del 2022. Il check-in è gratuito per 30 giorni; poi costerà 15 euro.

I pass per Neversea 2022 sono già acquistabili sul sito neversea.com e sono i seguenti:
• Accesso Generale Basic, 4 giorni – 104 euro + tasse
• Accesso Generale Senza Rischi, 4 giorni – 114 euro + tasse
• VIP, 4 giorni – 260 euro + tasse

Maggiori dettagli sono disponibili su neversea.com.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.