• MERCOLEDì 05 OTTOBRE 2022
Festival

Tyga quest’estate torna al Neversea Festival

Ecco la line-up finale del più grande festival sulla spiaggia d'Europa. E ci sarà anche il rapper americano e anche Danny Avila. Inizia giovedì 7 luglio l’evento che porterà in Romania oltre 150 artisti provenienti da più di 20 paesi

Ci siamo quasi, giovedì 7 luglio inizia Neversea Festival. Tyga sarà l’headliner di questa quarta edizione. Il fenomeno del rap sta preparando uno spettacolo d’esordio inaudito e riservato al mainstage. Ma il rapper non sarà l’unica novità alla manifestazione nei Balcani: un altro super dj è pronto a conquistare il Mar Nero ed è il produttore spagnolo Danny Avila. all’evento rumeno verrà dato comunque molto spazio anche ai maggiori artisti e dj nazionali.

Gli organizzatori hanno annunciato l’elenco ufficiale e finale relativo ai palchi e i nomi degli oltre 150 artisti provenienti da Europa, Stati Uniti, Sud America ed Egitto che invaderanno in modo pacifico quella che è stata definita l’Isola dei Sogni da giovedì 7 a domenica 10 luglio.

 

 

Saranno migliaia i partecipanti che vivranno l’appuntamento più coinvolgente del Mar Nero: albe e tramonti memorabili sulla spiaggia, artisti e dj provenienti da tutto il mondo che approdano in Romania rappresentando diversi stili musicali, generi e culture

Per il mainstage, ecco i nomi: Alan Walker, Alesso, Alexandra Stan, Arias, Azteck, B Jones, Black Eyed Peas, Brennan Heart, Carla’s Dreams, Danny Avila, Delia, Dimitri Vegas & Like Mike, DJ Dark & Mentol, Don Diablo, KSHMR, Madeon DJ Set, Manuel Riva, NERVO, Nicky Romero, One True Singer (Rareș, Adi, Erika Isac), Parov Stelar, Partydul Kiss FM & WRS (Special Guest ), Quintino, Smiley, Steve Aoki, Tchami, The Motans, Timmy Trumpet, Tujamo, Tyga, Ummet Ozcan, W&W e ZHU.

Ma riapriamo la parentesi su Tyga, che è uno degli artisti più seguiti e ascoltati al mondo. All’età di 32 anni, l’americano ha oggi milioni di follower sui social network e centinaia di milioni di stream sulle piattaforme social e non solo. Posizionato nella top 10 delle classifiche mondiali e nominato per i Grammy Awards, Tyga ha venduto milioni di dischi. Agli MTV Music Awards, è stato nominato come miglior artista statunitense, artista rap e hip-hop, miglior artista maschile del mondo e miglior intrattenitore dell’anno. Nel 2022, ha lavorato con Doja Cat e ha pubblicato il singolo ‘Freaky Deaky’.

 

 

Ogni stage del Neversea Festival ha il suo concept e i suoi generi musicali, da techno, house, deep house e tech house a chill, ambient, tribal, rap, trap, hip-hop, trip-hop, dubstep, drum & bass e liquid music. Il palco Temple è la casa della musica techno e tech-house e quest’anno ospiterà anteprime eccellenti come Paul Kalkbrenner e Amelie Lens. La formazione completa per The Temple vede schierati Arapu, Cezar B2B Praslea, Jamie Jones, Mahony, Milo Spykers, Nina Kraviz, Priku, Raresh, Richy Ahmed, Sit e Sublee B2B Cap.

Il palco Ark è perfetto per rap, trap, hip-hop, dubstep, drum & bass e musica liquida. Il rapper canadese bbno$ è in anteprima al Neversea Festival. Borgore, Dirtyphonics, Dub FX & Woodnote, Krewella, L’Entourloop with N’Zeng, Troy Berkley & Blabbermouf e Netsky porteranno la loro follia sul palco The Ark. Sul palco dell’Arca suoneranno anche famosi artisti e dj rumeni.

Il palco Daydreaming è il luogo per vedere l’alba godendosi il mare con gli occhi, il corpo e l’anima. Qui i fan possono ascoltare Audiofly, Christian Loffler, Day Dreamers (Marwan, Dub FX & Woodnote), HVOB, Hernan Cattaneo, Hot Oasis, Kerala Dust, Lee Burridge, Marwan, Oliver Kolektzi, Sebastian Leger e altri grandi artisti della musica house, ambient e chill. Il palco Oasis è la fuga dal presente per gli amanti della tech-house e della musica deep house. Anna Tur, Claptone, Kasia, Korolova, Les Twins, Ferreck Dawn, Noel Holler B2B Toby Romeo guideranno il pubblico in viaggi musicali unici.

Speciali attività interattive saranno disponibili durante il Neversea Festival per 4 giorni e 4 notti. I fan troveranno anche angoli di moda, trucco, acconciatura e tatuaggi pronti per realizzare i loro outfit perfetti per il festival. Cinquanta venditori porteranno i loro gusti sfiziosi e serviranno una varietà di cibi come pizza, pasta, hamburger, noodles, sushi, piatti messicani, colombiani e vegani, frutti di mare, hummus, hot dog, kebab, panini. I dolci? Ci saranno pancake, waffle e gelati.

Oltre 150 artisti daranno vita ed energia al pubblico al Neversea Festival. I creatori dell’evento promettono un’edizione speciale per oltre 50.000 fan ogni giorno e ogni notte del festival. Noi ci saremo e ve lo racconteremo. Speriamo di trovarvi lì. Maggiori info su https://neversea.com/

 

inserzione pubblicitaria a pagamento

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.