Giovedì 13 Agosto 2020
News

Nicolas Jaar in Piemonte questo weekend!

Tones on The Stones e Nextones uniscono le forze per riportare in Italia tanta musica di qualità. Quest'anno l'ospite più atteso è Nicolas Jaar!

La musica dal vivo sta iniziando a tornare in Italia e finalmente riviviamo il momento di leggere grandi nomi internazionali in programma nel nostro paese. Questo weekend, se siete di zona in Piemonte, c’è Nicolas Jaar!

La quattordicesima edizione di Tones on the Stones, festival piemontese che si svolgerà dal 19 al 26 luglio nella Val D’Ossola, in Piemonte, unirà le forze con Nextones, manifestazione dedicata alle sperimentazioni elettroniche e digitali curata da Threes Productions. Un’edizione speciale dal titolo Before and After, che “nasce dall’esigenza di trasformare un periodo di crisi in un momento di riflessione, ricerca e progettazione per il futuro dell’uomo, dell’ambiente e delle performing arts”. Molto varie le attività della manifestazione (musica, danza, performance, arte visiva e circo contemporaneo sono solo alcune) e in particolare gli artisti in programma (puoi leggerli tutti sul sito beforeandafter.nextones.eu). Se il meglio dell’offerta jazz, per esempio, sarà la musica dell’italiano Paolo Fresu, il compito di rappresentare l’elettronica spetterà a Nicolas Jaar. Fresco della release di ‘Telas’, il suo ultimo album uscito il 17 luglio, l’attesa performance del 25 luglio nella Cava Roncino si preannuncia come un evento davvero suggestivo, soprattutto nel contesto della surreale estate 2020 in cui le occasioni per assistere a live come quello del visionario cileno sono tutt’altro che scontate. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.