Domenica 18 Agosto 2019
News

Nina Kraviz ritrova i suoi vinili grazie a Twitter

Tutto è bene quel che finisce bene

Non c’è avvenimento più drammatico per un dj che perdere la propria musica. Specialmente se non si tratta di una chiavetta USB facilmente rimpiazzabile ma di un hard disk pieno di progetti. Figuriamoci poi cosa può accadere se lo smarrimento in questione riguarda una borsa piena di vinili.

E’ successo alla regina della techno, la russa Nina Kraviz, che dopo aver suonato al The Social festival nel Kent, in Inghilterra, ha perso una borsa di pelle contenente alcuni rari e preziosissimi vinili. In suo soccorso è arrivato Twitter: Nina ha lanciato un appello rimbalzato anche da vari altri account nella speranza di recuperare i suoi dischi.

Se usata come si deve la rete ha un potere immenso ed ecco che, a distanza di due giorni, la preziosa valigia è stata ritrovata. L’annuncio sul canale ufficiale del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.