Venerdì 23 Agosto 2019
Clubbing

Noisia Invites: and we can’t say no!

Quando si dice “tutto cade a pennello”.
Sono passati 10 anni dalla prima volta in cui i Noisia si presentarono al pubblico italiano con un indimenticabile show al Link di Bologna, il primo della lunga serie di party drum’n’bass nella nuova sede di via Fantoni, dopo i 10 anni precedenti vissuti nella storica Fioravanti.
In dieci anni il trio di producer olandesi ha raggiunto una fama globale, sia producendo tracce e album diventati pietre miliari, sia remixando grandi artisti come Moby o The Prodigy, sia componendo colonne sonore di videogame celebri e trailer di film hollywoodiani, naturalmente partendo dalla d’n’b fino alla dubstep passando per la breaks, la house o l’electro, senza la minima sbavatura.
E sono proprio loro che hanno scelto nuovamente il Link di Bologna per celebrare, assieme al locale che ha creduto nel loro talento fin dall’inizio, i dieci anni della loro label, la mitica “Vision Recordings”.
Il Link sarà infatti uno dei dieci club europei dove porteranno l’evento “10 years of Vision Recordings”.
Ma non finisce qui! Innanzitutto c’è un doppio, anzi triplo compleanno da festeggiare! Vent’anni del Link ( XX Link ) e dieci anni esatti dall’inaugurazione della nuova sede, come appunto dicevamo prima.
Pensate che siano finite le sorprese? Pensate male!
Assieme ai Noisia saranno presenti, direttamente dalla scuderia Vision, gli strepitosi neozelandesi The Upbeats, e degli ospiti specialissimi scelti per
condire quest’ evento memorabile: i Black Sun Empire, altro
pilastro della bass music made in Holland.

Noisia Invites
28.03.2015
Link Associated
via Fantoni 21, 40127 Bologna

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.