Venerdì 03 Luglio 2020
News

Noisia chiamano Skrillex per chiudere la carriera con il botto

Noisia e Skrillex sono stati fotografati in studio assieme. La pubblicazione di nuova musica assieme, adesso, è solo questione di tempo

Skrillex e Noisia. L’ultima volta (era il 2010) che questi nomi erano comparsi nel titolo della stessa traccia era stato un massacro. Una bordata di synth abrasivi, snare compressi all’inverosimile e costruzioni armoniche da mani nei capelli. Il remix dei Noisia di ‘Scary Monsters and Nice Sprites’ è stato uno dei pochissimi momenti di incontro ufficiali tra due degli act più rivoluzionari nel mondo della bass e drum’n’bass.

 

Nel 2020, però, le loro traiettorie potrebbero incrociarsi nuovamente. Ma a parti invertite. Se nell’era d’oro dell’american dubstep era stato Sonny Moore a commissionare loro un remix ufficiale, ora sembrano essere stati i tre inglesi a chiedere “l’aiuto” di Skrillex per concludere con il botto la loro carriera – sappiamo infatti che, quest anno, Noisia si scioglieranno definitivamente per intraprendere percorsi solisti. Tra l’altro, il 6 marzo saranno al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) per quella che probabilmente sarà la loro utima data italiana di sempre. Una foto recentemente pubblicata sugli account dei Noisia che li mostra in studio con Skrillex e sembra un segnale inequivocabile che qualcosa sta bollendo in pentola. Le nostre aspettative sono già alte. La pubblicazione di nuova musica assieme, adesso, è solo questione di tempo.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.