Giovedì 19 Settembre 2019
News

Non puoi andare a Nameless Music Festival? Segui la diretta su NMFTV!

 

 

Se sei un fan, ma anche solo se vuoi divertirti, al Nameless Music Festival ci devi essere. Il presupposto è questo.
Se tuttavia, per cause di forza maggiore, la presenza sotto i tendoni di Barzio ti è preclusa, non disperare. Anche quest’anno potrai seguire l’evento tramite la NMFTV, il canale YouTube ufficiale che trasmetterà live le immagini in diretta dalle cime della Valsassina.

Le novità rispetto all’anno scorso sono succose e sostanziose. Tra queste abbiamo il piacere e l’onore di dire che DJ Mag Italia, media partner ufficiale di Nameless, curerà in prima persona alcuni aspetti dello streaming live, tra cui presentazioni ed interviste esclusive.
La diretta dal canale YouTube NMFTV andrà in onda tutti i giorni del festival (2, 3 e 4 giugno) dalle 16:00 alle 00:00, con otto ore di contenuti non-stop direttamente da Mainstage, Arc Stage, Jager Chalet, backstage e non solo.

 

 

Ma, ovviamente, non finisce qui. Per vivere al meglio la Nameless Experience dei cameraman gireranno per tutta l’area del festival, entrando in diretto contatto con la gente e con i dj appena scesi dal palco, per raccogliere le loro emozioni a caldo.

Tutto questo coinvolgerà due regie distinte, più di dieci telecamere di cui almeno la metà sul Mainstage per un totale di circa quindici addetti allo streaming, con immagini che arriveranno da telecamere fisse, mobili e anche dal drone che sorvolerà l’area per offrire esclusive immagini dall’alto.

Per chi insomma non riuscirà ad esserci fisicamente, l’appuntamento, lo ricordiamo, è tutti i giorni di Nameless Music Festival dalle 16:00 alle 00:00 sul canale YouTube NMFTV, anche con noi di DJ Mag Italia. Ci si vede là!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.