Venerdì 04 Dicembre 2020
News

La nuova canzone di Black Coffee è con Pharrell Williams!

Il nuovo disco del dj sudafricano, una nuova collaborazione con un’altra superstar assoluta in attesa dell’album che uscirà l’anno prossimo

Negli anni ’70 esistevano i supergruppi, ovvero solisti o componenti di diverse grandi rock band che si univano per un disco o per un concerto. Nel terzo millennio sono sempre più i dj ad essere oggetto di attenzioni e collaborazioni da parte delle superstar musicali. Un esempio attualissimo?10 Missed Calls’, il nuovo brano di Black Coffee, realizzato insieme a Pharrell Williams e a Jozzy in uscita oggi (venerdì 20 novembre 2020) su Ultra Music e che anticipa ‘Subconsciously’, l’album dell’artista sudafricano previsto per il prossimo 5 febbraio. Un brano smaccatamente pop, con le voci di Pharrell e Jozzy che si alternano e duettano, in certi punti persino con un retrogusto r’n’b, perfetto per il mercato americano, grazie alla sua composizione in puro stile easy listening. Ideale per la colonna sonora della serie tv ‘Empire’, se e quando avrà uno spin off o una vera e propria puntata finale: eventuali remix potranno conferire a 10 Missed Calls’ un sapore più dance, ma non certo è questo l’obbiettivo specifico di Black Coffee, che con questi due artisti allarga il roster delle sue collaborazioni autorevoli, un roster del quale fanno già parte Drake, Usher, Alicia Keys, e David Guetta.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.