Lunedì 18 Novembre 2019
News

La nuova etichetta di Tïesto

 

(Foto: Rukes.com)

Se c’è un artista che nel corso degli anni ha saputo reinventare se stesso con successo questo è Tïesto. Nonostante molti fan non abbiamo apprezzato la trasformazione del loro idolo che da capostipite della trance è diventato paladino della EDM americana bisogna riconoscere a Tïesto la capacità di anticipare e prevedere il futuro. Se Las Vegas è diventata l’Ibiza made in USA il merito è anche suo che nel 2013 ha deciso di lasciare le Baleari per dedicarsi e lanciare il nuovo mercato.

Tra festival e dj set, tra ‘In Search Of Sunrise’ e ‘Elements Of Life’, i podcast di Tïesto sono sempre stati molto osservati dagli addetti ai lavori perchè spesso pieni di spunti molto interessanti. Ascoltando centinaia di episodi di ‘Club Life’, mai banali, è sempre stato palese l’amore dell’olandese per la deep-house, espresso ultimamente e sempre di più anche nei sui live show.

Un amore che nel weekend è diventato un’etichetta discografica presentata da Danny Howard su BBC Radio 1: la AFTR:HRS Records, costola della Musical Freedom orientata verso sonorità più melodiche e deep.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.