Martedì 28 Settembre 2021
Recensioni

Ecco la nuova label di Andrea Oliva

Un nuovo capitolo per il dj e producer svizzero dalle origini italiane. Una traccia melodic techno con un retrogusto house

‘Final String’ è il singolo di debutto di All I Need, la nuova etichetta discografica di Andrea Oliva; uscita venerdì 20 agosto, ‘Final String’ è la seconda produzione di Oliva in questo 2021, dopo ‘Rawman’ dello scorso febbraio. Un viaggione melodic techno dal retrogusto house, con cassa, piano e break orchestrali che si spartiscono equamente la scena. All I Need è un nuovo capitolo nella carriera dell’artista svizzero, dj dall’età di 13 anni, possessore di più di 30mila dischi, resident all’Ushuaïa di Ibiza dal 2013 con la sua one-night Ants e con una discografia che l’ha visto protagonista con release per Cadenza, Hot Creations e Desolat. Di sicuro un top player della scena elettronica internazionale, capace di crescere in maniera costante con scelte che sul medio e lungo periodo hanno saputo sempre distribuire i propri dividendi.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.