Giovedì 19 Settembre 2019
2 Loudness, mixinthebox, Remix, Rubriche

Una nuova rubrica in esclusiva: 2 Loudness

Inauguriamo una nuova rubrica, si chiama 2 Loudness e i responsabili si chiamano 2 Loud. Sarà una rubrica dedicata ai remix, agli edit, ai mash up, ai bootleg. noi ci crediamo molto, ci abbiamo creduto fin dal momento in cui ci hanno contattati raccontandoci la loro idea. Perchè? I motivi sono semplici. Si tratta di uno spazio che racconta la contemporaneità della club culture, da tutti i punti di vista: i 2 Loud sono due ragazzi di vent’anni, sono giovani e hanno idee giovani, e questo già depone a loro favore. Sono talentuosi e determinati, e queste sono le caratteristiche più importanti. Propongono contenuti originali, i bootleg, remix, mash up sono l’humus su cui è cresciuta e si è sviluppata la creatività della dance, dagli anni ’80 ad oggi.

2 Loudness, inoltre, proporrà non soltanto tracce dei titolari della rubrica, ma anche contenuti di altri artisti, new comers che si affacciano alla produzione da poco e nomi già affermati, che i 2Loud ci presenteranno nel loro spazio. Il tutto, ovviamente, in esclusiva per www.djmagitalia.com.

Benvenuti!

https://soundcloud.com/2loudofficial/kids-of-pompeii-2loud-mashup

Ciao, siamo Andrea e Marco, i 2 Loud. Abbiamo deciso di inaugurare questa prima puntata della nostra rubrica 2 Loudness con un mash up creato proprio da noi, ci sembrava il modo migliore per darvi il benvenuto in questa nostra “casa”.

Scarica Qui il Mashup in esclusiva per Dj Mag Italia

Si tratta di una fusione tra due canzoni completamente diverse. Infatti la parte vocale è “Kids”, cavallo di battaglia degli MGMT, nella versione dei Global Deejays; la strumentale è invece quella di “Pompeii” realizzata da Audien, giovane talento americano, classe 1992.

Inoltre abbiamo arricchito il tutto risuonando il famoso riff di “Kids”.

Speriamo vi piaccia e vi aspettiamo la prossima settimana con un ospite di cui non servono presentazioni: Rudeejay

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.