Mercoledì 19 Dicembre 2018
Festival

Nuovi nomi aggiunti all’Amsterdam Dance Event 2018

L'Amsterdam Dance Event 2018 è in programma da mercoledì 17 a domenica 21 ottobre. Attese oltre 400mila persone nella capitale olandese. Ecco i nuovi nomi aggiunti alla line up

Foto di Max Kneefel

Prende forma l’edizione 2018 dell’Amsterdam Dance Event, in calendario da mercoledì 17 a domenica 21 ottobre. E arrivano nuovi nomi in line up. Innanzitutto sono stati confermati alcuni punti fermi dello scorso anno come il concerto d’apertura con la Metropole Orchestra, l’ADE Hackaton e il festival ad ingresso libero ADE Hangover; quest’ultimo è un festival che si svolge l’ultimo giorno della rassegna olandese, in fascia diurna e con ingresso gratuito, con diverse aree chill e persino un mercatino musicale. Bonobo, Charlotte de Witte, Colin Benders, GAIA, Jeff Mills, Laurent Garnier, Martin Garrix, Nina Kraviz, Orbital, Peggy Gou e Richie Hawtin sono soltanto alcuni dei primi nomi confermati per l’ADE 2018, ai quali si è appena aggiunto l’annuncio dei primi live act, che vedranno protagonisti Róisín Murphy, Agar Agar, Red Axes e Eefje de Visse.

L’edizione dello scorso anno ha visto la partecipazione di 2.500 artisti e 550 speaker, spalmati in ben 160 location e in grado di radunare in tutto oltre 400mila persone provenienti da oltre 100 nazioni diverse. Numeri di per sé notevoli, destinati ad essere abbattuti il prossimo ottobre. Sul sito ufficiale della manifestazione è possibile acquistare i pass sia per l’ADE by Day che By Night. 275 euro il pass by day per 4 giorni, 425 quello per 5 giorni by day e quattro giorni by night. Dal 1 settembre i prezzi saliranno rispettivamente a 300 e a 450 euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16.08.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.