Domenica 25 Agosto 2019
News

Il nuovo album di Moby fa dormire

Problemi di insomnia e di ansia? Moby ha la soluzione: sette ore di musica scaricabili gratuitamente dal suo sito

Foto di Jennie Warren 

Dopo il polverone mediatico che ha seguito l’uscita del secondo volume della sua auto-biografia, ‘And Then It Fell Apart’, e gli screzi con l’attrice natalie Portman, Moby torna a far parlare di sè per la musica. Sempre difficile ma allo stesso tempo affascinante seguire le traiettorie sonore concepite dal musicista e dj americano, capace con il suo nuovo album ‘Long Ambients 2’ di rivelarsi una volta di più un autentico precursore, scegliendo di distribuirlo con Calm, la app ritenuta al numero uno al mondo per favorire sonno e meditazione. Quattro ore di musica che è troppo riduttivo definire ambient e che rappresentano il seguito di ‘Long Ambients 1: calm, sleep’, per un totale di sette ore, dal 15 giugno scaricabili gratuitamente dal sito dell’artista americano.

Non musica in quanto tale, ma uno strumento perfetto per immergersi nel sonno più profondo, calmarsi, evitare stati d’ansia”.

Parola di Moby. Buon ascolto.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.