Martedì 21 Agosto 2018
News

Il nuovo EP di Solomun in collaborazione con “Grand Theft Auto”

Molto presto la superstar romperà un lungo silenzio discografico pubblicando il primo EP dopo tre anni

Solomun è uno dei dj più richiesti del mondo. Questo comporta una schedule molto intensa dove il tempo per produrre musica (senza collaboratori esterni) quasi non esiste. Inoltre non bisogna nascondere l’attitudine del bosniaco che è quella di un animale da console, capace di suonare ore ore in ogni party (e after party).

Per questi motivi sono tre anni che Solomun non pubblica niente di inedito; ma il prossimo 13 luglio finalmente la rotta si invertirà. Uscirà infatti ‘Customer Is King’, nuovo EP composto da 3 tracce e che segna un traguardo importante per la sua label Diynamic che con questa release raggiunge quota 100.

L’EP includerà inoltre un brano prodotto in collaborazione con Rockstar Games, società dietro il popolare videogioco “Grand Theft Auto”. Pare che la Rockstar Games (casa produttrice del famosissimo gioco) abbia collaborato anche con Dixon, The Black Madonna e Tale Of Us. In attesa di notizie, gustiamoci questa succosa anteprima.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.