• MERCOLEDì 05 OTTOBRE 2022
Clubbing

Tale of Us: doppio closing party di Afterlife all’Ushuaïa Ibiza e all’Hï Ibiza

Giovedì 29 settembre 2022 doppio appuntamento a Ibiza per il closing party dei Tale Of Us. Si inizia all’Ushuaïa Ibiza e si prosegue all’Hï Ibiza

Giovedì 29 settembre 2022 i Tale of Us e la loro serata Afterlife si congedano da Ibiza nel migliore dei modi con un doppio appuntamento che coinvolgerà Ushuaïa Ibiza (dalle ore 17) e Hï Ibiza (dalle ore 23). I Tale Of Us saranno gli headliner di tutti e due i party, entrambi caratterizzati da una super line up, che vedrà protagonisti Maceo Plex, Sven Väth, Stephan Bodzin (live), Dixon, Mind Against, Ben Klock B2B Marcel Dettmann e tanti altri ancora: il modo migliore di suggellare una stagione estiva nella quale Afterlife è risultata una delle migliori one-night di tutto il panorama ibizenco, grazie ad una produzione ben allestita e ad una selezione dei migliori rappresentanti del panorama mondiale house e techno.

Per la prima volta in assoluto, giovedì 29 settembre 2022 Afterlife si sdoppia tra Ushuaïa Ibiza e Hï Ibiza con i suoi allestimenti caratteristici, i suoi visual immersivi e i suoi lighting, il tutto come sempre caratterizzato da impianti e soundsystem di assoluta avanguardia, fattori che hanno portato l’Hï Ibiza al numero uno della nostra Top 100 Clubs. Il conto alla rovescia per i closing party di Ibiza sta iniziando e comincia nel migliore dei modi con il doppio party di Afterlife; e a proposito di chiusure, settimana prossima torneremo sull’argomento con una guida dedicata.

Queste le line up del doppio appuntamento di Afterlife di giovedì 29 settembre 2022:

Ushuaïa Ibiza (dalle ore 17)
Tale Of Us B2B Maceo Plex | Sven Väth | Stephan Bodzin (live) | Fideles

Hï Ibiza: (dalle ore 23)
Theatre:
Tale Of Us | Dixon | Mind Against | Cassian
Club: Kobosil | Ben Klock B2B Marcel Dettmann | ANNA | 8Kays
Wild Corner: Konstantin Sibold | Ubbah

Biglietti per l’evento all’Ushuaïa Ibiza a questo link

Biglietti per l’evento all’Hï Ibiza a questo link

Agli stessi link è possibile acquista un biglietto che dia accesso ad entrambi gli eventi

 

 

Inserzione pubblicitaria a pagamento

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.