• VENERDì 09 GENNAIO 2026
Festival

OFFSónar 2026: ecco le date ed i primi nomi

La rassegna catalana rivela i primi contenuti della prossima edizione, che torna puntuale a Barcellona da giovedì 18 a domenica 21 giugno 2026

foto: ufficio stampa  OFFSónar

Dal 2018 Sónar e OFFSónar viaggiano come due rette parallele. A novembre sono stati annunciati i primi 31 artisti in cartellone al Sónar, adesso è il momento di conoscere date ed alcune anticipazioni in merito alla line-up dell’OFFSónar, che sarà in calendario da giovedì 18 a domenica 21 giugno come sempre al Poble Espanyol, museo architettonico a cielo aperto ubicato a Barcellona sul Montjuïc. Una location confermata, così come l’anno prossimo il Sónar in quanto tale si svolgerà in un’unica sede, quella che negli anni scorsi ospitava eclusivamente la programmazione by night.

Per quanto concerne OFFSónar in quanto tale, i  primi annunci riguardano Adriatique present X, uno show che sarà spalmato su tre palchi e che si connette alla loro label X Recordings (venerdì 19 giugno), FUSE di e con Enzo Siragusa e Mochakk Calling (entrambi sabato 20), che nella circostanza si divideranno il Poble Espanol. FUSE è andato quasi subito sold out.

Biglietti ed ulteriori informazioni a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.