Domenica 31 Maggio 2020
Festival

OFFSónar e OFFWeek: i party e i dj in cartellone a giugno

A metà giugno Barcellona si conferma una della capitali mondiali dell’elettronica, grazie ad un calendario fittissimo sia di giorno che di notte

Foto di Robert Sopenlehto (ExCentris)

Prendono sempre più forma i calendari 2020 di OFFSónar e OFFWeek, in programma a Barcellona da giovedì 18 a domenica 21 giugno. Il ritorno a giugno anche dei party off trae ampio giovamento dalla ricollocazione più felice in calendario. Se si pensa che sempre a Barcellona dal 3 al 7 giugno torna il Primavera Sound, viene da quasi da pensare di trasferirsi in Catalogna per quasi tutto giugno.

Per quanto riguarda OFFSónar si inizia giovedì 18 con Circoloco, Detroit Love by Carl Craig e Exhale by Amelie Lens; si prosegue venerdì 19 con Paul Kalkbrenner e Boris Brejcha, sabato 20 con Drumcode e domenica 21 con Innervisions. Carpa & Picnic, Monasterio e Plaza Mayor le location coinvolte.

 

OFFWeek si svolge esclusivamente al Parc del Fòrum venerdì 19 e sabato 20 giugno. Venerdì 19 in programma i party delle label e crew di [a:rpia:r], Solid Grooves e Afterlife, sabato 20 è il turno di Ricardo Villalobos for FRRC, Loco Dice presents Seràn Bendecidos, Secret Sundaze e Diynamic Outdoor, quest’ultimo con Solomun e Sven Väth.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.