Foto di Robert Sopenlehto (ExCentris)
Prendono sempre più forma i calendari 2020 di OFFSónar e OFFWeek, in programma a Barcellona da giovedì 18 a domenica 21 giugno. Il ritorno a giugno anche dei party off trae ampio giovamento dalla ricollocazione più felice in calendario. Se si pensa che sempre a Barcellona dal 3 al 7 giugno torna il Primavera Sound, viene da quasi da pensare di trasferirsi in Catalogna per quasi tutto giugno.
Per quanto riguarda OFFSónar si inizia giovedì 18 con Circoloco, Detroit Love by Carl Craig e Exhale by Amelie Lens; si prosegue venerdì 19 con Paul Kalkbrenner e Boris Brejcha, sabato 20 con Drumcode e domenica 21 con Innervisions. Carpa & Picnic, Monasterio e Plaza Mayor le location coinvolte.

OFFWeek si svolge esclusivamente al Parc del Fòrum venerdì 19 e sabato 20 giugno. Venerdì 19 in programma i party delle label e crew di [a:rpia:r], Solid Grooves e Afterlife, sabato 20 è il turno di Ricardo Villalobos for FRRC, Loco Dice presents Seràn Bendecidos, Secret Sundaze e Diynamic Outdoor, quest’ultimo con Solomun e Sven Väth.

05.02.2020