Foto: Instagram @okgiorgio
Dopo il grande successo del 2025, che lo ha portato sui palchi di tutta Italia e di Europa, e dopo le date con cui ha presentato il suo ultimo lavoro, ‘ko mixtape’, okgiorgio ha annunciato la nuova serie di appuntamenti che lo vedranno protagonista tra aprile e maggio del prossimo anno nell’Italia tour 2026.
Visualizza questo post su Instagram
L’artista è ormai diventato una delle punte di diamante della nuova scena elettronica (e non solo). Una delle sue migliori caratteristiche è la sua capacità di creare una connessione autentica con il pubblico. Un appassionato vero, che si diverte, che fa divertire, che organizza anche concerti all’ultimo minuto, gratuiti, e che si rammarica per coloro che purtroppo arrivano dopo i sold out che macina quasi ad ogni suo annuncio. In grado di aver creato uno stile e un immaginario unico, durante i suoi djset, e a maggior ragione durante i suoi live, la sensibilità delle melodie delle sue produzioni si alternano perfettamente all’energia dei drop più “club oriented”. Il tour toccherà alcune delle principali città italiane.
Il nuovo tour sarà quindi un appuntamento imperdibile per poter vivere l’esperienza che okgiorgio vuole e riesce sempre a regalare grazie al proprio linguaggio semplice e immediato, ma contemporaneamente emotivamente completo. Inoltre dopo il mixtape pubblicato lo scorso ottobre non è da escludere che nel mentre possa uscire qualche nuova sorpresa. Quale miglior modo per ascoltarle per la prima volta dal vivo?
Info e biglietti sul sito di Live Nation Italia.
11.12.2025




