Martedì 20 Agosto 2019
News

Anche Oliver Heldens conferma: Swedish House Mafia presto in tour

Le voci sul ritorno del supergruppo svedese in tour mondiale nel 2019 già molto forti, e il producer olandese le alimenta ulteriormente

Da quando hanno fatto ritorno a Miami, ogni news sul supergruppo formato da Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello continua ad attirare attenzioni. Gli sguardi di tutti sono puntati verso l’anno prossimo. Si parla sempre più spesso dell’ormai certezza che nel 2019 la Swedish House Mafia tornerà in tour mondiale, toccando probabilmente alcuni dei luoghi più significativi per i tre svedesi, come il Madison Square Garden negli USA e il Milton Keynes Bowl nel Regno Unito.

Dopo l’estemporaneo annuncio di Axwell durante una data a Brooklyn, location che pare già confermata per il suddetto tour, ora anche fonti esterne ai tre cominciano a parlarne.
Questa volta è il turno di Oliver Heldens che, durante l’episodio 210 del suo Heldeep Radioshow, conferma senza troppe remore tutto ciò di cui si era già parlato ed era uscito proprio dalla bocca di uno dei tre della Swedish House Mafia, anche senza un vero e proprio annuncio nero su bianco.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23.07.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.