La carriera di Oliver Heldens è come in un ascensore diretto verso il cielo. Da qualche anno il ventunenne di Rotterdam è esploso a livello internazionale e con la sua label Heldeep è ormai un riferimento per l’intera scena elettronica che guarda alla nuova house.
I momenti significativi che gli hanno regalato tutto questo rispondono senza dubbio a svolte come l’uscita di ‘Gecko’, la collaborazione con Tiesto e l’Essential Mix suonato per BBC Radio 1 nel dicembre del 2014. Tra questi, per lui ci sono anche altre soddisfazioni altrettanto importanti e oggi se ne aggiunge un’altra: la collaborazione con la cantante Ida Corr.
https://www.youtube.com/watch?v=y1i71WlCosY
Per la musica elettronica la sua voce è immediatamente collegata a ‘Let Me Think About It’ di Fedde Le Grand, successo assoluto del 2007 che ha consacrato entrambi portandoli all’apice della fama.
‘Good Life’ sarà disponibile proprio su Heldeep Records a partire dall’11 Novembre e con il suo sound è certamente un grande regalo ai fans di Oliver Heldens che lo hanno portato all’ottava posizione della nostra DJ MAG TOP 100 DJS.
25.10.2016